• Prezzo scontato

Mirto di Sardegna Officina delle Essenze

45,00 €
31,50 € Risparmia 30%
Tasse incluse Consegna: entro 3 giorni lavorativi (in Italia)

Diffusore Profumo Ambiente con Bacchette

Formato (ml)
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Utilizziamo la crittografia SSL per proteggere le connessioni e mantenere i dati dei clienti Utilizziamo la crittografia SSL per proteggere le connessioni e mantenere i dati dei clienti
  • Spediamo tramite Corriere espresso, consegna generalmente in 48h* dalla spedizione Spediamo tramite Corriere espresso, consegna generalmente in 48h* dalla spedizione
  • Sono previsti resi* Sono previsti resi*
  • *Vedi "Termini e condizioni d'uso" *Vedi "Termini e condizioni d'uso"
  • ATTENZIONE: Gli ordini successivi al 28 dicembre verranno spediti dall' 8 gennaio ATTENZIONE: Gli ordini successivi al 28 dicembre verranno spediti dall' 8 gennaio

Riscoperta di un antico metodo naturale per profumare l'ambiente, creando un delicato sottofondo fragrante. Per la messa in opera del diffusore è sufficiente introdurre tutte le bacchette di midollino all'interno del flacone; esse assumeranno il compito di veicolare la fragranza nell'aria per "capillarità", garantendo una diffusione equilibrata, costante e graduale. I profumatori per l'ambiente sono realizzati in vetro su disegno esclusivo di Officina delle Essenze e garantiscono un'atmosfera olfattiva costante che ben si adatta ad un contesto classico o moderno.

Fragranza Mirto di Sardegna: una fragranza dolce e aromatica. Un viaggio dolce tra le splendide coste della Sardegna più selvaggia.
Arredo Olfattivo: il suo utilizzo è consigliato per arredare aree living e ingressi.

ISTRUZIONI PER L'USO

  • Togliere il tappo ed inserire tutte le bacchette in dotazione.
  • Ricordarsi di capovolgere le bacchette due volte a settimana.
DA SAPERE
  • Capovolgere le bacchette aumenta la diffusione del profumo nell'aria, ma anche il suo consumo. Per una corretta durata del prodotto suggeriamo di effettuare questa operazione al massimo due volte a settimana.
  • La durata della fragranza è strettamente legata alle caratteristiche dell'ambiente. Il maggior consumo è derivante dal calore nell'aria e dalla presenza di correnti. Per questo consigliamo di acquistare - insieme al diffusore - la sua ricarica, così da mantenere il livello sempre al di sopra della metà, garantendo una diffusione ottimale nell'ambiente.
  • Le fragranze di Officina delle Essenze - essendo composte da essenze naturali e senza colori aggiunti - possono mutare di tonalità sulla base della quantità di luce cui sono esposte. Altresì possono presentare una leggera posa sul fondo. Questi cambiamenti non influiscono in alcun modo sulla qualità e sull'efficacia del prodotto, anzi ne testimoniano l'autenticità e il pregio degli olii essenziali.

Disponibile in due formati:
200 ml per una durata di circa 2 mesi
500 ml per una durata di circa 5 mesi

Tutti i formati sono ricaricabili con l'apposita ricarica da 500 ml

2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0000000000000

Articoli correlati

Altri 16 prodotti della stessa categoria: