Floris Soulle Ambar

95,00 €
Tasse incluse Consegna: entro 3 giorni lavorativi (in Italia)

Eau de Toilette 50ml.

Formato (ml)
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Utilizziamo la crittografia SSL per proteggere le connessioni e mantenere i dati dei clienti Utilizziamo la crittografia SSL per proteggere le connessioni e mantenere i dati dei clienti
  • Spediamo tramite Corriere espresso, consegna generalmente in 48h* dalla spedizione Spediamo tramite Corriere espresso, consegna generalmente in 48h* dalla spedizione
  • Sono previsti resi* Sono previsti resi*
  • *Vedi "Termini e condizioni d'uso" *Vedi "Termini e condizioni d'uso"
  • ATTENZIONE: Gli ordini successivi al 28 dicembre verranno spediti dall' 8 gennaio ATTENZIONE: Gli ordini successivi al 28 dicembre verranno spediti dall' 8 gennaio

Giornate piene di sole e serate languide in cui scintille opulente di ananas e agrumi zuccherini si lasciano trasportare dalla brezza. 

Lentischio e galbano creano un accordo verde elegante e moderno, bilanciato da frutta fresca e croccante, prima di aprirsi a un ricco cuore floreale di gelsomino, geranio e meliloto, completato da note resinose speziate e da pizzicanti grani di pepe rosa. Morbida vaniglia, ambra e muschio forniscono una base calda e sensuale per completare la fragranza.

Spirito d'avventura, dichiarazione di libertà, Soulle Āmbar eccita i sensi, anticipando nuove scoperte appena oltre l'orizzonte e invitando ad abbracciare la vita e a rischiare.

Translated with DeepL e il bergamotto, uniti alla lavanda e al neroli, conferiscono a questo profumo il classico aspetto da colonia. 

Riscaldato da un tocco di noce moscata speziata, il cuore floreale è sottolineato dall'accordo legnoso dominante di sandalo, legno di cedro e vetiver in questa fragranza da gentleman inglese per eccellenza.

Se state cercando di assicurarvi una nuova fragranza d'autore che prometta di superare la prova del tempo, non cercate oltre l'iconico No. 89 Eau de Toilette. Una colonia classica ed elegante, dallo stile e dalla provenienza impeccabili.

Translated with DeepL

floris-soulle-ambar
1 Articoli

Product accessories

Articoli correlati

Altri 16 prodotti della stessa categoria: